Connect with us

BLOG

Come pulire pavimento garage

pulire pavimento garage

Come pulire pavimento garage, ci sono molte ragioni per cui le persone lavano a pressione i pavimenti del garage.

Puoi rimuovere sporco, detriti, macchie di olio e altro e ripristinare il pavimento del tuo garage al meglio. Hai solo bisogno dell’idropulitrice e del detergente giusti, nonché alcune conoscenze di base su come affrontare questo compito.

Le seguenti sono alcune delle migliori opzioni per le persone che desiderano lavare a pressione i pavimenti del garage.

Considera gli altri usi che potresti avere per questa macchina, poiché la maggior parte di essi può anche pulire vialetti, rivestimenti, mobili da giardino, automobili e altro ancora. Quindi, scegli quella che funziona meglio per te.

pulire pavimento garage

Pulire pavimento garage, cosa devi sapere prima di cominciare?

Prima di iniziare, dovresti avere familiarità con il funzionamento di un’idropulitrice. Emette un flusso d’acqua molto potente, che può tagliarti le dita dei piedi se non stai attento. 

Se prevedi di utilizzare un’idropulitrice a gas, emette fumi, incluso il monossido di carbonio. Dovresti essere sicuro che questo tipo di idropulitrice sia posizionato fuori dal garage quando fai questo lavoro.

Se hai macchie ostinate o fuoriuscite di olio sul pavimento del garage, dovresti spruzzarlo con uno sgrassante o un detergente per cemento prima di iniziare. 

Utilizzerai una pressione più bassa per farlo e la maggior parte delle idropulitrici viene fornita con un ugello del sapone predisposto per questo. 

Puoi anche prendere una spazzola per idropulitrice per strofinare la soluzione. Questo aiuterà a rimuovere le macchie più profonde dal cemento.

Una volta che hai finito con i prodotti per la pulizia, puoi spruzzarlo pulito. Spostati dal retro del garage in avanti e spingi tutto lo sporco, i detriti e l’acqua sporca verso l’esterno. 

Una volta terminato, il pavimento del garage dovrebbe apparire come nuovo. Comprendere questo processo prima di iniziare è un ottimo modo per assicurarsi di avere un pavimento del garage pulito.

pulire pavimento garage

Come scegliere la migliore idropulitrice per il pavimento del garage?

Quando stai cercando la migliore idropulitrice per pavimenti di garage, diverse idropulitrici offrono caratteristiche diverse e vuoi scegliere quelle che funzionano meglio su un pavimento di garage.

La prima decisione è se utilizzare il gas o l’energia elettrica. Puoi scegliere uno dei due; assicurati di tenere un’idropulitrice a gas fuori dal garage mentre la usi. Sono più mobili e spesso più potenti, ma ci sono anche alcuni ottimi modelli elettrici.

La pressione è misurata da PSI, che è libbre per pollice. Per le macchie difficili in un garage, vorrai un minimo di 3000 PSI. 

L’altra misura importante è il GPM, che è galloni al minuto. Questo è il flusso d’acqua e vorrai che sia 3 GPM o più. Se è inferiore, funzionerà, ma ci vorrà più tempo per portare a termine il lavoro.

Puoi anche guardare gli accessori, come i diversi ugelli e accessori. Una spazzola e un distributore di sapone sono utili qui. Assicurati di guardare cosa viene fornito con la macchina prima di effettuare la selezione.

Pensiero finale

Quando stai cercando la migliore idropulitrice per pulire il pavimento del tuo garage, ne vuoi una abbastanza potente da rimuovere macchie di olio e grasso. Dovrebbe avere un PSI superiore a 3000 e vicino a 3 GPM.

Advertisement

Myidropulitrice.com, partecipa al programma di affiliazione Amazon, un programma concepito per dare la possibilità a siti web e blogs di guadagnare commissioni attraverso la pubblicazione di links diretti ad amazon.it - Copyright © 2021 - myidropulitrice.it - tutti i diritti riservati