IDROPULITRICI RECENSIONI
Idrpulitrice 300 bar, le migliori
Idropulitrice 300 bar progettata per essere utilizzata in ambiti molto diversi pur essendo della stessa categoria di quelle utilizzate in ambienti lavorativi specifici come gli autolavaggi.
Può essere utilizzata come levigatrice ad umido, nel processo di raschiatura dello sporco, nei processi di rimozione della ruggine su superfici metalliche, come un cassone per camion, la pulizia di una betoniera e in generale per lavori di pulizia industriale tra cui la raschiatura e la rimozione della vernici dalle barche.
Le idropulitrici 300 bar, sono macchine potenti, in grado di pulire grandi aree in modo rapido ed efficiente. Tuttavia, i rischi associati alle idropulitrici possono essere catastrofici, fino alla morte inclusa.
Nel 2017, OSHA ha segnalato oltre 800 casi di lesioni legate all’idropulitrice. Per fortuna, le lesioni da idropulitrice sono prevenibili al 100%. Per garantire la tua sicurezza e quella di chi ti circonda, durante l’utilizzo della tua idropulitrice, utilizza i suggerimenti per la sicurezza dell’idropulitrice elencati di seguito.
Consigli per la sicurezza dell’idropulitrice 300 bar
Non puntare mai la bacchetta contro nessuno
Tieni sempre la bacchetta puntata verso il basso finché non ti senti a tuo agio con la forza della pressione. Ricorda: il nostro ugello rosso a 0 gradi può incidere il CALCESTRUZZO, danneggerà il tuo corpo. Anche se non ci sono danni visibili, l’alimentazione di un’idropulitrice può causare danni ai tessuti interni. Le idropulitrici non sono giocattoli e non dovrebbero essere trattate come pistole a spruzzo.
Indossare dispositivi di protezione
Ci ripetiamo: l’ugello rosso a 0 gradi può danneggiare il cemento! Sneakers e jeans non avranno scampo. I piedi, le mani e gli occhi sono ad alto rischio di lesioni. Non solo dagli spruzzi d’acqua ad alta pressione, ma anche dai detriti volanti. La stragrande maggioranza delle lesioni da idropulitrice è prevenibile semplicemente indossando un’attrezzatura di sicurezza adeguata. Consigliamo stivali, guanti, pantaloni lunghi, occhiali di sicurezza e protezioni per l’udito.
Non utilizzare un’idropulitrice a gas in uno spazio chiuso
Il motore dell’idropulitrice Vortexx emette monossido di carbonio, pericoloso da inalare. L’avvelenamento da monossido di carbonio può causare nausea, vertigini e mal di testa. Lavaggio a pressione in aree ben ventilate. Se è necessario utilizzare un’idropulitrice in uno spazio chiuso, si consiglia di utilizzare un’idropulitrice elettrica. Salva le idropulitrici a gas per uso esterno.
Evitare scale e lavorare ad altezze elevate
La forza di un’idropulitrice è facilmente sottovalutabile. Il contraccolpo può facilmente farti perdere l’equilibrio e cadere. Invece, usa lance di prolunga, bacchette e accessori per pulire in alto.
Sii consapevole di ciò che ti circonda
Controlla l’area che pulirai per garantire la tua sicurezza. Considera tutti i possibili rischi prima di avviare la tua idropulitrice. Compreso di tutto, dai bambini agli animali domestici, agli ostacoli su cui potresti inciampare come tubi flessibili e superfici irregolari o scivolose. Quindi, mentre fai il lavaggio a pressione, rimani consapevole di ciò che ti circonda per eventuali cambiamenti che potrebbero diventare pericolosi.
Seleziona l’ugello giusto
Potrebbe sembrare interessante scolpire disegni nel legno o nel cemento, ma gli ugelli dell’ugello possono essere molto pericolosi. Inizia con l’ugello di spruzzatura di grado più grande che hai e regola da lì.
Elettro-shock
L’acqua è un ottimo conduttore di elettricità. Non spruzzare mai una presa elettrica, controllare che i cavi elettrici non siano danneggiati prima dell’uso e prestare la massima attenzione quando si utilizza un’idropulitrice elettrica.
Proteggi la tua attrezzatura
Conservare l’idropulitrice in un luogo pulito, asciutto e ben ventilato, lontano da scintille. Quando riponi la tua idropulitrice in un’area non riscaldata, assicurati di svernarla prima del primo gelo. Se si conserva in un seminterrato/in casa, rimuovere tutta la benzina dal motore. Proteggi la tua pompa utilizzando AR Pump Saver se conserverai la tua idropulitrice per più di 3 mesi o se sarà soggetta a temperature di congelamento.
Valutazione delle lesioni da idropulitrice
Qualsiasi dispositivo che produce oltre 100 PSI può causare lesioni gravi. Il riconoscimento e il trattamento immediati di un infortunio all’idropulitrice è fondamentale. Valutare eventuali lesioni, comprese ferite, funzione muscolare e flusso sanguigno. Rimuovere tutti gli oggetti che ostacolano la cura di eventuali ferite visibili.
Fai pressione sulla ferita per fermare l’emorragia. Pulisci delicatamente intorno alla ferita con acqua pulita e sapone. Asciuga la ferita e applica una benda adesiva pulita o un panno asciutto e pulito per coprire la ferita.
Le persone che sono state ferite da spray ad alta pressione sono invitate a cercare un trattamento medico professionale il prima possibile. Non tutte le lesioni dell’idropulitrice sono immediatamente evidenti o addirittura visibili.
Possono essere presenti lesioni interne anche se non è evidente alcuna ferita esterna. I professionisti medici possono valutare le lesioni in modo più appropriato e fornire cure mediche appropriate come un’iniezione di tetano, antibiotici o il rinvio a uno specialista.