Connect with us

IDROPULITRICI RECENSIONI

Idropulitrice Portotecnica, quale scegliere?

La idropulitrice Portotecnica, è sinonimo di professionalità e soprattutto di qualità. Da più di 50 anni, la casa produttrice veneta realizza idropulitrici  e macchine per la pulizia professionale dalle prestazioni sopraffine e con materiali di prima qualità.

Portotecnica ha in totale 4 linee di idropulitrici adatte a tutti i vostri bisogni di casa e industriali. La gamma di modelli di idropulitrice Pirotecnica è caratterizzata dai dettagli ergonomici e dal design vivace e colorato.  

IIdropulitrice Portotecnica

Idropulitrice Portotecnica e il bisogno di una macchina di qualità in grado di fare ciò che serve e farlo bene

Le idropulitrici sono note per il loro incredibile potere pulente. Questa potenza può essere utilizzata in un’ampia gamma di applicazioni, dal residenziale, agli appaltatori e all’industria pesante.

Capire come funziona un’idropulitrice ti aiuterà a determinare quale è la migliore per te.

I modelli targati Portotecnica, funzionano tramite acqua calda, acqua fredda, sono alimentate a benzina oppure tramite l’utilizzo dell’elettricità e sono adattabili per ogni esigenza.

I modelli ad acqua calda tendono a produrre i risultati migliori grazie al riscaldamento dell’acqua che avviene tramite una speciale caldaia interna. 

L’acqua ad alta pressione e ad alte temperature, tende a pulire in modo più concreto anche lo sporco più difficile. 

Le pressioni dei modelli Portotecnica vanno dai 100 ai 170 bar, con una portata che oscilla dai 500 litri fino ad arrivare a i 1000 litri. 

I modelli funzionanti con acqua fredda, sono destinati a servizi giornalieri in casa e tendono a non essere utilizzati per più di un’ora al giorno. 

Con una pressione totale e portata leggermente inferiore ai modelli ad acqua calda, non vengono applicate per lo svolgimento di lavori professionali. 

Idropulitrice Portotencica, che ne diciamo dei prezzi?

Data la vasta gamma di modelli prodotti dalla casa Italiana, i prezzi possono variare dalle cento e passa euro per un modello base, fino ad arrivare ai 2500 euro per un modello professionale.

Come al solito, per trovare l’idropulitrice adatta alle tue esigenze, senza necessariamente spendere più del dovuto e cruciale capire l’utilizzo finale che ne intendi fare.

Advertisement

Myidropulitrice.com, partecipa al programma di affiliazione Amazon, un programma concepito per dare la possibilità a siti web e blogs di guadagnare commissioni attraverso la pubblicazione di links diretti ad amazon.it - Copyright © 2021 - myidropulitrice.it - tutti i diritti riservati