Connect with us

BLOG

idropulitrice per lavare la macchina

Lavare l’auto a casa è una tradizione consolidata per molti, e nonostante un autolavaggio professionale rappresenti l’opzione più conveniente nella maggior parte dei casi, se abiti nella giusta posizione, avere una idropulitrice per lavare la macchina potrebbe essere un’ottima opzione che con il tempo ti potrebbe far risparmiare molti soldi.

Un tipico tubo da giardino e un secchio d’acqua rendono il lavoro lungo e noioso, ma c’è un modo migliore. Probabilmente hai già tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi asciugamani, cera e un aspirapolvere, quindi perché non aggiungere un’idropulitrice per macchina e fare il lavoro per bene ? 

Il modello più semplice ha 37 volte la pressione dell’acqua di un tubo da giardino, il che è utile quando si cerca di rimuovere lo sporco ostinato e le macchie su un veicolo. 

Ecco alcuni suggerimenti per lavare a pressione il tuo veicolo direttamente a casa tua:

  1. Un tipico tubo da giardino e un secchio d’acqua rendono il lavoro lungo e noioso, ma c’è un modo migliore. Probabilmente hai già tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi asciugamani, cera e un aspirapolvere, quindi perché non aggiungere un’idropulitrice per macchina e fare il lavoro per bene ? 
  2. Il modello più semplice ha 37 volte la pressione dell’acqua di un tubo da giardino, il che è utile quando si cerca di rimuovere lo sporco ostinato e le macchie su un veicolo. 
  3. Ecco alcuni suggerimenti per lavare a pressione il tuo veicolo direttamente a casa tua:
  4. Risciacquare accuratamente il veicolo. Anche se hai lavato il tuo veicolo di recente, ci sarà un po ‘di polvere e sporco che possono essere rimossi con uno spruzzo d’acqua.
  5. Non dimenticare il fondo. Solo perché non può essere facilmente visto, non significa che non possa sporcarsi. Usa la prolunga angolata per pulire il ventre del veicolo e i passa-ruota.
  6. Applicare un detergente utilizzando il sistema di iniezione chimica dell’idropulitrice. Assicurarsi di utilizzare un detergente approvato per idropulitrice per non danneggiare il veicolo, l’idropulitrice o il prato.
  7. Usa spruzzate lisce e sovrapposte, partendo dal basso e procedendo verso l’alto. Attendi 5-10 minuti, dando alla soluzione il tempo di agire.
  8. Usa una spazzola rotante per rimuovere lo sporco ostinato e la sporcizia. Perché usare olio di gomito quando hai una potente spazzola con setole multi-rotanti che fa il lavoro per te?
  9. Risciacquare ad alta pressione. Inizia dall’alto e lavora verso il basso per assicurarti che l’intera area sia priva di sapone.
  10. Prestare molta attenzione sia all’angolo di spruzzo che alla distanza durante l’utilizzo di un’idropulitrice. Spruzzare troppo da vicino potrebbe danneggiare un’area della tua auto piuttosto che pulirla, quindi tieni la bacchetta a mezzo metro dalla superficie e avvicinati gradualmente se è necessario ulteriore potere pulente.
  11. Pensa a tutti i soldi che puoi risparmiare lavando la tua auto a casa. Se sei il tipo a cui piace lavare la tua auto ogni fine settimana, risparmierai abbastanza soldi per pagare un’idropulitrice in meno di un anno.
Advertisement

Myidropulitrice.com, partecipa al programma di affiliazione Amazon, un programma concepito per dare la possibilità a siti web e blogs di guadagnare commissioni attraverso la pubblicazione di links diretti ad amazon.it - Copyright © 2021 - myidropulitrice.it - tutti i diritti riservati