IDROPULITRICI RECENSIONI
Idropulitrice bosch, i migliori modelli per il 2022
La idropulitrice Bosch è una regina tra le idroplutrici, una delle più vendute in assoluto e dalle recensioni, anche una delle più affidabili relativamente al prezzo.
In questa recensione, andremo a vedere 3 modelli di idropulitrice Bosh, in modo che tu abbia un paio di modelli da mettere a confronto.
Tieni presente che i prezzi guida possono essere forniti solo al momento di questa recensione poiché i prezzi possono cambiare di mese in mese, quindi assicurati di visualizzare il link relativo all’interno del quale troverete i prezzi aggiornati.
Idropulitrice Bosch EasyAquatak 100 1200 W
La prima per la revisione con il marchio Bosch è l’idropulitrice EasyAquatak 100 Bosch 1200W che ha una pompa a 3 cilindri, può essere utilizzata per veicoli, terrazze o patii e tende ad essere una delle opzioni più economiche disponibili con questo marchio.
La gamma di accessori forniti in questo pacchetto è la lancia Standard, un attacco rapido, detergente, la pistola detergente a bassa pressione, un plug & clean, un serbatoio detergente rimovibile e anche il vano portaoggetti a bordo. Ha una dimensione compatta e un design portatile con un’ampia base che fornisce ulteriore stabilità quando viene utilizzata per la pulizia. C’è anche la pistola integrata a 360 gradi che fornisce la rotazione completa dell’ugello quando necessario.
Ha un’utile maniglia per il trasporto facile da usare che lo rende facile da trasportare e facilmente trasportabile, il tubo è lungo solo 3 m e la portata è di 300 litri all’ora. La barra nominale è di appena 67 con un massimo di 100, il peso è di 3 kg e il cavo di alimentazione è lungo 5 m.
Include l’ugello del detersivo da 450 ml, ha una garanzia di 2 anni come standard e la regione di prezzo tende ad essere da £ 60 a £ 80 quando è stata vista l’ultima volta in vendita, che dovrebbe essere ricontrollata di seguito.
Pro:
- Una delle migliori, se non la migliore opzione con il prezzo migliore sotto il marchio Bosch – se stai cercando una piccola idropulitrice a basso prezzo per lavori leggeri, allora non cercare oltre perché questo segnerà tutte le scatole di cui hai bisogno.
- Include la pistola a 360 gradi che fornisce la rotazione completa dell’ugello consentendo una maggiore flessibilità.
- Design piccolo e compatto, ottimo se lo spazio di archiviazione è limitato
- Seriamente leggera con soli 3 kg, il che la rende una delle idropulitrici più leggere disponibili con cui lavorare.
- Facile da montare e iniziare – più o meno pronto per iniziare a lavorare direttamente dalla scatola
Contro:
- Manca la potenza dura e più forte necessaria per lavori di pulizia pesanti, può gestire solo attività di pulizia di tipo più leggero.
- La potenza di pulizia è piuttosto bassa, quindi ci vorrà molto più tempo per portare a termine i lavori rispetto ai modelli più costosi e più potenti: se sei sempre di fretta e hai bisogno di lavori eseguiti in modo eccezionalmente veloce, dovresti iniziare a cercare altrove.
- La lunghezza del tubo è 4 m più corta del 135 Compact e 5 m più corta dell’AQT 45-14
Idropulitrice compatta Bosch Universal Aquatak 135 da 1900 W
Il secondo modello in esame è l’idropulitrice compatta Bosch Universal Aquatak 135 che dispone di una serie di accessori tra cui la pistola detergente a bassa pressione, un serbatoio detergente estraibile, il vano portaoggetti a bordo, la lancia standard, una lancia a prolunga e anche l’attacco rapido
Ha il motore da 1900W, la portata è di 410 litri all’ora e la barra nominale è di 135. Ha le ruote incluse per facilitare gli spostamenti, anche il cavo di alimentazione è lungo 5m e il tubo è più lungo a 7m. Il tipo di lavori di pulizia che può completare includono la pulizia di veicoli / biciclette, la pulizia di terrazze e terrazze, la pulizia delle grondaie, i mobili da giardino o il lavaggio delle pietre del giardino.
Il tubo e il cavo possono essere riposti direttamente nell’idropulitrice con lo stivaggio a bordo e include le ruote di serie e una maniglia estensibile ribaltabile per un controllo e uno stoccaggio più facili.
Il peso è di 7,9 kg, ha la stessa garanzia di 2 anni del produttore (3 se registrato online) e la fascia di prezzo l’ultima volta che è stata vista in vendita era compresa tra £ 140 e £ 180, che dipende dalle attività di sconto locali.
Pro:
- Include l’innovativo ugello 3 in 1 con getto a ventola, rotante e a matita per garantire una migliore resa di pulizia.
- Molto più potente dell’opzione 1 con il motore da 1900 W: i lavori più difficili vengono eseguiti più rapidamente.
- Tubo più lungo dell’opzione 1 sopra di 3 m di lunghezza
- Dopo la registrazione, Bosch offre un servizio di riparazione di 5 giorni in cui ritirano, riparano e riparano la tua idropulitrice e te la restituiscono entro 5 giorni lavorativi: ora è un ottimo servizio (ma dipende dalla posizione)
Contro:
- Molto più costoso dell’Easy Aquatak 100 e il tubo è più corto di 1 metro rispetto al 3° modello descritto di seguito
- Molto più pesante con quasi 8 kg di peso quando Easy Aquatak 100 pesa solo 3 kg
- Grande potenza per attività di pulizia da leggere a medie, ma tende a lottare con i lavori di pulizia più duri e pesanti, ma nel complesso ha un ottimo rapporto qualità-prezzo per il livello di denaro che devi spendere.
Idropulitrice Bosch AQT 45-14 X 2100 W
L’ultimo modello in questa recensione è l’idropulitrice Bosch 2100W AQT 45-14 X, che è uno strumento molto più forte e potente con il suo impressionante motore da 2100 W, ideale per lavori e lavori di pulizia dello sporco ostinato pesanti in casa.
Il montaggio è più o meno già completo ed è presente il manico telescopico facilmente regolabile che lo rende subito pronto all’uso e comprende una gamma di raccordi ad innesto rapido di facile utilizzo. Ci sono anche altri cinque accessori aggiuntivi che lo rendono eccellente nella rimozione di sporco ostinato e sporcizia rendendoti la vita molto più semplice.
La gamma di accessori comprende la lancia di serie, la lancia scacciapolvere che fornisce una scarica di potenza, una lancia regolabile a pressione che permette di modificare il livello di pressione dell’acqua, l’attacco rapido, un pulitore per terrazze, la pistola detergente a bassa pressione, un tubo di aspirazione, un serbatoio detergente estraibile e anche il vano di bordo per tenere tutto in ordine e sicuro.
Ha il motore universale da 2100 W e funziona con una portata di 450 litri all’ora. La barra nominale è 110 (max 140) e può essere utilizzata per compiti medio-pesanti. Si noti inoltre che il tubo è di 8 m e anche la lunghezza del cavo di alimentazione è di 5 m
La temperatura massima quando utilizzato è di 40°C, ha la garanzia standard di 2 anni (3 se registrati online) e il prezzo può variare da £ 250 fino a £ 300, che di nuovo può essere ricontrollato di seguito.
Pro:
- Livello superiore di potenza offerto per affrontare lavori di pulizia pesanti
- Include una gamma superiore di accessori con cui lavorare, come la lancia regolabile a pressione e la lancia antisporco.
- È disponibile un tubo più lungo di 8 m, il più lungo disponibile in questa recensione e una portata maggiore di 450 litri all’ora.
- È richiesto un montaggio minimo e le connessioni rapide sono semplici e facili da usare.
Contro:
- Molto più costoso di entrambi i modelli precedenti in questo elenco
- Il peso è anche molto più pesante in quanto arriva a quasi 18 kg di peso
- Le istruzioni potrebbero essere migliorate per scopi operativi.
- Se stai cercando uno strumento solido e affidabile per lavori di tipo più pesante, allora questo funzionerà per te, ma preparati in anticipo a scavare più a fondo nelle tue tasche per questo. La qualità paga a lungo termine e questo renderà i lavori più difficili molto più facili da completare, risparmiando tempo e fatica a lungo termine.