IDROPULITRICI RECENSIONI
AR blue clean idropulitrice, la recensione
La idropulitrice AR blue clean 1600 HRD è l’idropulitrice della Annovi Reverberi, che a un prezzo budget, vi permetterà di rimuovere lo sporco presente su tutte le superfici della vostra casa, compresi i vostri veicoli facendovi risparmiare notevole tempo e fatica.
Idropulitrice AR blue clean 1600 HRD, come installarla
Per adoperare questa idropulitrice, sarà sufficiente collegarla ad una fonte idrica, utilizzando un comune tubo da giardino, e alla corrente.
La maniglia ergonomica e le grandi ruote dal diametro di 12 cm permettono di spostarla facilmente da un posto all’altro con lo scopo di facilitare le operazioni di pulizia.
Grazie al sistema Total stop system, l’idropulitrice si spegnerà quando non si preme sulla pistola spruzzo facendovi risparmiare corrente a lungo termine e aumentando la vita della idropulitrice sottoponendola a uno sforzo minore garantito da un calo di pressione.
E’ dotata di 1,6 kW di potenza, 125 bar di pressione e una portata di 420 l/h, e l’avvolgitubo, la rende molto flessibile, facile e soprattutto comoda da operare.
Un sistema di alloggio per tutti gli accessori a disposizione con questa idropulitrice, è a disposizione sul retro della macchina, sistema di alloggio studiato per sistemare con cura certosina tutti gli accessori e facilitare gli spostamenti.
Ultima nota, alla Idropulitrice AR blue clean, viene data in dotazione una sonda sturatubi di 6 metri, utilissima per liberare scarichi fognari, tubi e altri canali che possono gioviare da un getto mirato ad alta pressione.
Usare una idropulitrice per sturare i tubi, è sempre una buona idea? Leggi >>
L’esperto dice: “Quando ci troviamo di fronte a un lavandino bloccato, spesso tentiamo ad intervenire con la ventosa, anche se probabilmente con scarsi risultati. Il metodo migliore per sturare il vostro lavandino della cucina o del bagno, è quello di utilizzare una idropulitrice, equipaggiata con un kit sturatubi. La forza del getto vi permetterà di risolvere la situazione senza utilizzare la ventosa per mezz’ora e senza spendere un euro in prodotti chimici che a lungo andare corroderanno le vostre tubature. Una cosa importante è quella di consultare le istruzioni prima di procedere con qualsisi lavoro, e in special modo l’utilizzo di una sonda sturatubi”.
Idropulitrice AR blue clean 1600 HRD, accessori in dotazione
Sonda sturatubi (6m)
La sonda sturatubi rappresneta come detto, la soluzione ideale per sbloccare ogni tubo e/o scarico, basta collegarla alla idropulitrice e gentilmente spingerla all’interno del canale prima di utilizzarla. Il getto ad alta pressione farà il resto nell’eliminare qualsiasi ostruzione.
Kit schiumogeno (0,4 l)
Aggancia il kit alla pistola della idropulitrice per spruzzare comodamente e in sicurezza il detergente sul punto da pulire. Da notare che ogniqualvolta si utilizza questo accessorio, la macchina tende a ridurre la pressione di uscita dell’acqua.
Tubo ad alta pressione supersoft (6m)
Il tubo ad alta pressione supersoft, della lunghezza di 6m, è dotato di una fantastica flessibilità e maneggevolezza, consentendoti dei movimenti veloci e naturali durante le operazioni di pulizia. Connettilo in un ‘click’ grazie al Quick Connection System.
Pistola con sicura
Come per il tubo ad alta pressione, anche la pistola può essere connessa con un rapido click, e una volta in utilizzo si servirà del Total stop system, facendo fermare l’idropulitrice ogniqualvolta non si preme sul grilletto.
AR blue clean Prolunga Lancia
Facilita il lavoro dell’utilizzatore, permettendo l’allungamento della lancia per raggiungere posti più ostici e difficili.
Lancia a getto regolabile
La lancia a getto regolabile ti consente di ottenere diverse intensità di getto dalla tua idropulitrice, da potente a ventaglio, a seconda della delicatezza delle superfici e oggetti che volete pulire.
Lancia a getto rotante
Un altro accessorio estremamente utile per lo sporco più resistente, attraverso il sistema di pulizia rotante, ti sarà possibile rimuovere muffa da tuo giardino, graffiti dalle pareti e altro.